Pagine

lunedì 14 gennaio 2013

MEDUSE...???!!!!


 Lunedi..inizio settimana dopo un week end piovoso e freddino anche qui sul mare nella mia cittadina. Ho lavorato per "aprire" il mio negozio in Artesanum...battaglia abbastanza dura per me che non sono molto tecnologica :)
La cosa è stata comunque divertente e soddisfacente...
Oggi invece ho lavorato e questo è il risultato
Orecchini in lamina di rame anticato e martellato. Ho applicato tre fili di pendenti realizzati con pietrine a chips

Le chips che compongono i pendenti sono di ametista e pietra di luna

La mia passione per il mare e le sue creature mi fanno rivedere in questi orecchini, delle piccole meduse...




Particolare della lamina lavorata e della monachella molto semplice
Grazie per essere passati
Buona vita a tutti
Cri

Nessun commento:

Posta un commento