Pagine

venerdì 25 gennaio 2013

RITAGLI....

 Sono sempre stata una che ricicla abbastanza..qualunque arte ho lavorato ho sempre cercato di non buttare..ultimamente ho fatto una giornata di lezione di Paperclay dalla mia amica/maestra (anfioribottegaartigiana.blogspot.com) e anche qui, non si butta niente!!..anche i piccolissimi pezzetti di paperclay possono essere usati nuovamente..presto vedrete i risultati...e anche nel rame mi piace vedere come posso usare i ritagli... 
Ciondolo in lamina di rame lavorata a foldforming e poi assemblata con un cilindretto di ceramica dipinto
sono quattro ritagli di lamine usate per altri bijoux
in primo piano il ciondolo
il ciondolo è montato su una catenella di rame dove ho aggiunto sei sezioni per renderla un pò particolare
Grazie per essere passati.
Buona vita a tutti
Cri

Nessun commento:

Posta un commento