Pagine

giovedì 24 gennaio 2013

SMILZA....


Questa mattina mi sono trasformata in pasticcera per realizzare una torta per una mia "nipote" di ben 8 anni!!!
Come sempre quando c'è da lavorare e creare,mi sono divertita tantissimo..la mamma della festeggiata e io ci sentiamo veramente pasticcere provette.. ; D (a presto le immagini della torta)
Ieri pomeriggio invece ha portato questa collana molto semplice lunga sottile...smilza!!
Collana realizzata in lamina di rame lavorata a foldforming e chiusa in senso verticale tipo sigaretta
Ho montato la "sigaretta" con una catenella in accaio rifinita alle due estremità con due perle di pietra di luna 
particolare della lamina lavorata
primo piano delle pietre di luna
Grazie per essere passati
Buona vita a tutti
Cri

Nessun commento:

Posta un commento