Pagine

lunedì 18 febbraio 2013

CORNIOLA E RAME

Buon inizio settimana a tutti!!! In questo we ho combattuto con il pc...è stata una dura battaglia...per ora siamo pari, io sono riuscita a fare una cosa..lui (il pc fetente) non me la fa applicare!!! il pc, i nuovi cellulari, la tecnologia in genere, non sono per me..riesco a divertirmi, a cercare di capire come si ottiene una cosa ma metterla in pratica sullo schermo...macchè..fortunatamente ho un mio amico che invece è un "cranio" e ogni tanto, volto a compassione, mi aiuta..ha un sito  http://www.bikiniscompagnati.altervista.org/... fate un giro a vedere cosa propone...... 
Collana realizzata con un centrale di lamina di rame lavorata a foldforming, catena realizzata a mano con chips di corniola alternate a pietre gialle  
Il resto della collana è formata da catenella commerciale in rame
Questa foto è venuta malino...male!!!

Particolare della lavorazione della collana
Grazie per essere passati
Buona vita a tutti
Cri

Nessun commento:

Posta un commento