Pagine

lunedì 4 febbraio 2013

VIOLA AMETISTA...

Il viola è uno dei miei colori preferiti, (forse l'avevate già notato ;) ) e mi piace molto con l'ottone.
In attesa dell'arrivo del nuovo materiale, sto creando con la lamina d'ottone e questa è la collana realizzata nel weekend.
Collana corta in lamina di ottone, foldforming, patinato e ametista
Alla barretta ho applicato tre ciondolini realizzati con il filo di ottone chiusi in fondo da una spiraletta
I ciondolini sono realizzati con due pietre viola, quelli esterni, e chips di ametista
Per dare un pò di movimento alla catenella ho applicato da un lato, delle maglie fatte a mano intervallate da una chips di ametista
Visto che questa è una collana corta ho realizzato anche una chiusura nel lato della catenella fatta a mano 
Grazie per essere passati
Buona vita a tutti
Cri

Nessun commento:

Posta un commento