Pagine

lunedì 8 aprile 2013

THE FIRST....

Un Grande giorno!!!..ieri ho fatto il "debutto"..il primo mercatino di elementomare!!!!..che bello...ero nervosa e moooolto emozionata, anche se alcuni mercatini li ho fatti con la mia amica antonella, questo ero il mio personale, esponevo le mie creazioni, i miei lavori, le mie idee, le mie speranze i miei sogni, che con l'evento di ieri si stanno piano piano realizzando. Adoro visitare i mercatini di ogni luogo e di ogni paese di ogni festa o evento..e mi piace pensare che nei mercatini handmade le macchine non conducono i giochi..il bello delle realizzazioni che trovi tra le bancarelle è quello..niente di industriale niente fatto a catena di montaggio...idee pensieri mani materiale e amore..tanto amore...
Nonostante la giornata ventosa un pò di sole si è fatto vedere..primo mercatino = prima bancarella..
Riguardando le foto vedo già cosa cambiare per il prossimo mercatino...idee su cosa aggiungere per creare il mio angolino

Un pò di solicchio sui bijoux elementomare
Grazie a tutti e in modo particolare a claudio e katia che mi hanno aiutato a dare vita a tutto questo...
Buona vita a tutti
Cri

Nessun commento:

Posta un commento