Pagine

giovedì 6 giugno 2013

CI SONO CI SONO.....

Eccomiiiiii....non sono partita per lidi tropicali o altro..in questa settimana passata dal mio ultimo post ho iniziato un altro  lavoro, fatto prove tecniche del mio gazebo (e ripeto mio) ;), fatto la tata, festeggiato i primi 40 anni di una mia "collegacomare" e lavorato a nuovi gioiellini..sembra che il caldo sia vicino, voglia di mare spiaggia e colore..
Le prove tecniche collaudate direttamente da amici e ambulantiprovetti....
Prova passata a pieni voti... ;)
Orecchini in lamina di rame lavorata a foldforming, mezzi cristalli sui toni del viola e giallo e monachelle realizzate a mano in filo di rame

Il retro dell'orecchino...i cristalli sono applicati alla lamina con un chiodino a pallina in acciaio 
Grazie per essere passati
Buona vita a tutti
Cri

Nessun commento:

Posta un commento