Pagine

venerdì 25 ottobre 2013

C'ERA UNA VOLTA...W.I.P....

 E' un'idea che mi gira in testa da questa estate, da quando ho fatto la collana con la balena e successivamente gli orecchini composti da balena e pinocchio...fare l'angolino delle fiabe di "elementomare"...ci provo?? ma certo!!..per ora è tutto in fase di studio e realizzazione, quindi per ora vi presento tre "fiabe" montate su orecchini
Questa era la collana con la Balena, in lamina di rame patinata, cristallini e pietre semipreziose, montata con catenella commerciale...
Orecchini a tema...Cenerentola...Biancaneve e il Gatto con gli stivali
Orecchini in rame anticato, il musetto del gatto lasciato semplice mentre lo stivale è stato sfumato di marrone. Sulla monachella ho aggiunto due pietrine ciascuna sul verde salvia e beige.
Orecchini in rame, la mela martellata e colorata di rosso, la specchio è formato da due lastrine di rame e alluminio a simboleggiare lo specchio "delle mie brame" ;). Alla monachella piccole pietrine sui toni della corniola.

Che cosa meglio della scarpetta che perde Cenerella al ballo? orecchini in rame, la scarpetta anticata e martellata, la zucca colorata di arancio. Il tutto rifinito con pietre semipreziose arancio e cristallini beige.
I lavori continuano...
Grazie per essere passati
Buona vita a tutti
Cri

Nessun commento:

Posta un commento