Pagine

martedì 11 marzo 2014

GROVIGLI....

 Le mie "origini" handmade sono iniziate, come sapete, con la decorazione e lavorazione della ceramica, passando per la porcellana e la paperclay sotto la guida della mia amica Antonella...essendo una persona che vuol provare e sperimentare vari materiali e lavorazioni ho provato a lavorare i metalli, il rame in special modo, rimanendo affascinata e trovando così la mia strada nel mondo delle creazioni fatte a mano. Andando per fiere ho trovato dei ragazzi che lavorano l'alluminio e realizzano opere fantastiche Grovigli e da loro ho rubato l'idea per questa collana...nome compreso..
Questa collana parte dalla voglia di unire due tipi di materiale che adoro: una sfera di paperclay dipinta in oro a cui ho aggiunto dei grovigli di filo di similoro di due misure diverse.

Ho aggiunto una piccola perla fissata alla catenella commerciale in rame, con un groviglio di filo sempre in similoro.

Particolare della sfera fatta in paperclay
Grazie di essere passati
Buona vita a tutti
Cri




Nessun commento:

Posta un commento