Pagine

giovedì 13 novembre 2014

IL SOLE DENTRO...

Bene bene...dopo giorni di pioggia oggi soleeee!!!
Chiusi in casa non rimane che lavorare, lavorare, lavorare...almeno io passo buona parte della giornata seduta al mio banchino..mi piace molto quello cerco di far diventare il mio lavoro... o almeno quello a cui tengo di più tra i miei svariati impegni.. mi piace mettermi seduta e dare sfogo alle idee..e poi, come quando lavoravo la ceramica, la cosa mi rilassa, mi eccita fare prove, confrontarmi con altri "metallari"...si I LIKE METAL WORK

Collana in rame formata da centrale, pietre variegate verde/rosa e catenella commerciale
 
Pesce palla anticato e inciso a mano con un piccolo Occhio di S.Lucia a formare l'occhio..la coda è snodata.

Questa è la lisca formata da rame e pietre sui toni del rosa.

Centrale anticato e inciso a mano con acquamarina e pietrina rosa.
Grazie di essere passati
Buona vita a tutti
Cri

Nessun commento:

Posta un commento