Pagine

sabato 3 maggio 2014

TRIS...

"Non tutto il male vien per nuocere"...così dice un proverbio..ed in effetti ieri, dovendo stare in casa ne ho approfittato per fare dei lavori...in settimana sono stata alla Mostra dell'Artigianato a Firenze..tanti artisti e creativi che hanno esposto le loro creazioni realizzate con cuore!!! ed io sbirciando qua e là ho trovato piccole idee da rielaborare con i miei modesti "mezzi", quindi tutte da perfezionare e variare...ma intanto ve le mostro ;)
 
Orecchini in lamina di rame, anticati e lavorati con filo di cotone..sembra un corsetto!! ;)


Orecchini in rame anticato e lavorato a onda. Alla monachella ho applicato una pietrina verde mare.
                           


Questi invece sono una rielaborazione di un paio già fatti la scorsa estate..anticati in modo diverso e con una catenella applicata all'interno. Alla base una perla irregolare.
Grazie di essere passati
Buona vita a tutti
Cri
                           

Nessun commento:

Posta un commento