Pagine

lunedì 26 gennaio 2015

W.I.P.

 
Ci sono dei cambiamenti in corso per Elementomare..sia nel lavoro sia nella vita privata...
 
..Tutto ciò mi porta a non poter seguire la pagina del blog come ho sempre fatto e come vorrei continuare a fare, pubblicando spesso le novità e raccontando aneddoti del mio quotidiano, spiegando la lavorazione e i materiali dell'oggetto presentato...
 
 ..Ho deciso per il momento di allontanarmi dal blog e dedicarmi alla pagina Pinterest dove riesco a caricare le novità, con meno impegno descrittivo, e al solito alla pagina Facebook dove trovate, oltre che le novità, anche le date e i luoghi dei mercatini a cui partecipo...
Se vi piace qualcosa dei miei "monili da strada" per regali o acquisti personali, sapete come rintracciarmi (via fb, via mail o direttamente ai mercatini)..
Presto vi aggiornerò su questi
 "cambiamenti in opera"
 
Grazie di essere passati
Buona vita a tutti
Cri
 


Nessun commento:

Posta un commento