Pagine

martedì 2 aprile 2013

ARCOBALENO.....

Anche questa festa è passata, pranzi, cene, relax, passeggiata sul mare nonostante nubi e vento, pranzo di ieri in giardino, tra amici, sotto un caldissimo sole, dolcetti a volontà e risate...e la mia bimba a casa per tre giorni..bene bene bene!!..comunque è sempre un piacere ritornare al mio banchino da lavoro!!..
Il post è intitolato Arcobaleno per via della patina che è uscita sui dischetti di ottone che avevo lasciato tutta la notte sul lavello di cucina, senza sciacquarli, dopo averli tolti dalla vaschetta con acido cloridrico e acqua ossigenata, per realizzare un'incisione.
Sono sicura che se volessi rifarla non ci riuscirei e quindi non riesco neppure a spiegare la cosa per dare spunti per realizzarla..l'incisione sul retro non è riuscita, molto leggera quasi invisibile, tanto che l'ho fresata e ho lasciato la patina Arcobaleno come "primadonna" 
Con i due dischetti piccoli ho realizzato un bracciale in filo di rame e pietre semipreziose sul crema.
Bracciale semplice con chiusura, anche questa, realizzata a mano.
Grazie per essere passati
Buona vita a tutta
Cri

Nessun commento:

Posta un commento