Pagine

lunedì 21 ottobre 2013

RITORNO AL QUOTIDIANO.....

Ecco a voi, nella prima foto, il motivo della mia assenza dal blog per una settimana intera....25°anniversario di due miei carissimi amici: fermento, preparativi, spesa, cucinare, addobbare, addio al nubilato della "novella sposina", segreti e sotterfugi per le sorprese da fare...e mettiamoci pure un pò d'ansia!!! comunque tutto riuscito alla perfezione, sposi bellissimi e piantino fatto. Torta realizzata da una "comare" del circolino con diversi assistenti pasticceri e due gufetti in tessuto vestiti a festa a simboleggiare gli sposi.
Si torna alla quotidianità e riprendo a lavorare..mi mancava il mio banchino da lavoro!!!...
Centrale realizzato in rame formato da due cerchietti patinati, prima divisi e poi di nuovo uniti con due anellini di giunzione.
Tra i due cerchi ho applicato due pietre azzurro scuro variegato
La collana è realizzata con pietre semipreziose sui toni dell'azzurro e link di forme diverse, anticati e martellati.
Grazie per essere passati
Buona vita a tutti
Cri

Nessun commento:

Posta un commento