Pagine

lunedì 21 gennaio 2013

GIRANDOLE...

Se potessi acquisterei tutto l'occorrente per la lavorazione dei metalli...vorrei sapere tutto sulle patine, tutto sulle varie tipologie di lavorazione, tutto sul modo di anticare, lucidare, proteggere...tutto insomma!!!..Il mio primo corso è stato di pittura su ceramica, anni fà ed era vicino alla data del mio compleanno...i regali che chiesi per l'occasione, riguardavano tutto l'occorrente: pennelli, colori, trentina,sgarzini, spatole, ceramiche varie, ecc.ecc...
Per ora sono molto ma moooolto a livello casalingo...ma mi diverto ugualmente..in tema con il carnevale due Girandole

Orecchini realizzati in lamina di ottone anticata e martellata in verticale lungo tutta la base fatta a spirale..è qui che ho un pò sudato!!! ;)
Sono extra lunghi..ma portabili perchè leggeri..
Alla base della girandola ho applicato tre pietre color ametista, una più grande e le altre due di dimensione leggermente più piccola
Le monachelle sono di forma rotonda e martellate

Sono veramente handmade..si vede!!
Grazie per essere passati
Buona vita a tutti
Cri

Nessun commento:

Posta un commento