Pagine

sabato 16 febbraio 2013

SUN AND SEA...


Qualche giorno fa vi ho mostrato i miei lavori in porcellana lavorata a Paperclay....Questo era una dei ciondoli che ho realizzato nella giornata di lezione e raffigura il mare il sole....l'estate...strano vero???!!

Ciondolo in porcellana realizzando la base con la tecnica a lastra e il disegno a siringa, evidenziando il disegno con il platino e cotto a 1200 gradi

Ho montato il ciondolo con il filo di acciaio lasciato molto grezzo, due pietre di luna da una parte e all'estremità opposta della catenella la chiusura
Mi piace molto vedere due tecniche di artigianato unite insieme...riflettere sul lavoro impiegato sia in un pezzo che nell'altro..manualità fantasia estro e amore per il proprio lavoro/hobby
Grazie per essere passati
Buona vita a tutti
Cri

Nessun commento:

Posta un commento